Nei giorni scorsi Ubisoft ha reso disponibile la prima Special Operation dell’Anno 2 di Ghost Recon Wildlands con protagonista il celebre Sam Fisher, protagonista indiscusso della saga Splinter Cell.
In questa operazione, intitolata “La chiamata“, il buon Fisher quindi si reca in Bolivia così da aiutare i Ghost a fronteggiare una nuova e temibile minaccia.
Il portale Gamingbolt ha segnalato come in questo evento dedicato a Splinter Cell sia presente un tributo all’iconico Solid Snake, protagonista di Metal Gear.
Quindi al termine della missione Fisher rivela a Karen Bowman, con una nota di nostalgia, come in circolazione non ci siano più agenti segreti come lui. Durante la chiacchierata è possibile sentire il protagonista di Splinter Cell parlare di “quest’altro tizio“ che indossava “una bandana o qualcosa del genere“.… “allora sono rimasto solo io…“.
Chiaro riferimento quindi a Snake.
Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!
Sfide speciali Splinter Cell
Le sfide speciali gratuite di Splinter Cell saranno disponibili per tutti i giocatori per un mese, a partire dal 10 aprile. La ricompensa per chi completa le sfide sono i visori notturni di Sam Fisher con la loro visione da Splinter Cell, una toppa Splinter Cell e una cassa Forze speciali. La missione sarà comunque accessibile dopo la scadenza delle sfide, ma le ricompense non saranno più disponibili. La missione parte da La Cruz.