Ebbene sì, il Wolf Enhanced Helmet A è un nuovo oggetto NFT per Ghost Recon Breakpoint che Ubisoft ha lanciato oggi, come parte del continuo esperimento della società con la blockchain. L’editore non sta vendendo questi oggetti digitali, ma invece li sta dando via gratuitamente ai giocatori qualificati. In questo caso, per ottenere questo “Digit” – il termine di Ubisoft per questi oggetti di gioco NFT – è necessario aver giocato oltre 600 ore dello sparatutto open-world Ghost Recon Breakpoint.
Questa iniziativa è parte di Ubisoft Quartz, un’iniziativa NFT che permette alle persone di acquistare oggetti digitali utilizzando la criptovaluta. Quartz permette ai giocatori di acquistare Digits, che sono armi, veicoli e cosmetici del gioco, che i giocatori possono acquisire in gocce limitate e vendere liberamente tramite i loro portafogli di criptovalute preferiti. Il programma si basa su Tezos, una moneta proof-of-stake che sostiene di essere efficiente dal punto di vista energetico.
Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di Ghost Recon Breakpoint a questo link.
“Un costante balletto tra alti e bassi: pessimo doppiaggio e audio che non rispecchia quasi mai l’azione su schermo. I filmati sono graficamente superiori rispetto a Wildlands, ma anche in questo caso bug e glitch sono sempre dietro l’angolo. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda l’interfaccia, semplice e intuitiva.”