NOTIZIE

Ghost Recon Breakpoint: retrocompatibilità di PS5 e Xbox Series S|X a confronto

L’arrivo del nuovo anno ci porta oggi un nuovo video confronto per Ghost Recon Breakpoint realizzato dal canale YouTube ElAnalistaDeBits il quale ha messo a confronto le versioni PlayStation 5 e Xbox Series S|X per quanto riguarda ovviamente la funzione di retrocompatibilità dato che il gioco non ha ricevuto un aggiornamento dedicato alle specifiche nextgen.

Come prima differenza troviamo la risoluzione, PlayStation 5 infatti offre un output a 1920×1080, la stessa di PS4 PRO, mentre su Xbox Series X la risoluzione è di 2560×1440, la stessa offerta anche da Xbox Series S.

Per quanto riguarda invece le ombre la versione PlayStation 5 di Ghost Recon Breakpoint offre una qualità inferiore, lo stesso vale per alcune parti del mondo di gioco come il fogliame meno denso nonchè una minore distanza di visualizzazione anche rispetto alla versione Xbox Series S oltre che a Xbox Series X.

PlayStation 5 e Xbox Series X invece riescono ad offrire un frame rate molto stabile sia in modalità performance che in modalità grafica in Ghost Recon Breakpoint, rispettivamente fissati a 60 e 30 FPS. La versione Xbox Series S invece offre solo una versione a 30 FPS.

Trovate il video comparativo qui di seguito. Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC mentre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S è fruibile tramite le funzioni di retrocompatibilità automatiche delle console.

Descrizione Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che offre un enorme e splendido mondo aperto, giocabile per la prima volta in solitaria o in co-op fino a 4 giocatori. Ferito, senza supporto, braccato da ex-Ghost e sperduto su Auroa, dovrai lottare per sopravvivere. Scegli i giusti alleati e decidi come sconfiggere i nemici più forti di sempre: i Lupi.

• il seguito del pluripremiato tom clancy’s ghost recon wildlands
• vesti i panni di un ghost, un soldato d’élite delle forze speciali americane, disperso dietro le linee nemiche.
• lotta per sopravvivere: scalate vertiginose, infortuni e stanchezza sono le nuove sfide che dovrai affrontare.
• una lunga campagna in un mondo aperto, ostile e misterioso.
• crea il tuo ghost e scegli tra migliaia di personalizzazioni per equipaggiamento e armi.
• sperimenta con un nuovissimo sistema di classi che ti garantirà piena libertà di approccio: assalto, cecchino, furtivo… dipende tutto da te!
• un’autentica esperienza social con una nuova condivisione dei progressi e i migliori contenuti di fine gioco

ghost recon breakpoint
ghost recon breakpoint

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!