Ubisoft Forward, la conferenza virtuale tenuta dal publisher francese dal palco virtuale dell’E3 2021, ha deciso di celebrare il ventesimo anniversario di Tom Clancy’s Ghost Recon con un trailer dedicato di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.
Infatti il 2021 segna il ventesimo anniversario della serie first person shooter creata nel 2001 basandosi sulle opere del maestro della letteratura di spionaggio e azione Tom Clancy.
La serie Ghost Recon, negli anni, ha conosciuto diverse evoluzioni, cominciando come un FPS tattico iper-realistico molto focalizzato sulla strategia e la pianificazione, passando poi per una derivazione più action e narrativa nel 2006 con il lancio di Tom Clancy’s Ghost Record Advanced Warfighter, per poi optare per un approccio più multiplayer/cooperativo nel 2017 con Tom Clancy’s Wildlands e, infine, Breakpoint nel 2019.
Non è noto se il publisher intende celebrare questo anniversario con qualche evento o altre cose simili. Per il momento non c’è nessun indizio in tal senso. Se qualcosa comunque dovesse cambiare torneremo senza dubbio a parlarne su queste pagine, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.