Sucker Punch e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato di aver aperto la pagina di Ghost of Yotei su PlayStation Store, consentendo in questo modo ai giocatori di aggiungerlo alla propria ‘Lista dei Desideri‘ (la wishlist).
Ovviamente questa novità ha portato molti fan a chiedersi se siano in arrivo a breve delle nuove informazioni sull’attesa nuova esclusiva PS5, con il colosso giapponese che potrebbe condividere entro fine anno un nuovo trailer così da annunciare la data di uscita del gioco.
Ricordiamo infatti che Ghost of Yotei è stato annunciato ufficialmente appena qualche settimana con un trailer gameplay con periodo di uscita, confermando il lancio del titolo in esclusiva su PlayStation 5 nel corso di un generico 2025.
Ed appena un mese dopo il reveal, il team di sviluppo di Bellevue ha annunciato l’apertura della pagina sul PlayStation Store, condividendo esclusivamente una breve sinossi della nuova avventura con protagonista la giovane ed intraprendente Atsu.
Nel 1603 Atsu intraprende un viaggio nelle terre circostanti il monte Yōtei, una zona densa di vegetazione selvaggia, distese di neve e pericoli imprevedibili. Ghost of Yōtei arriva sulle console PlayStation 5 nel 2025.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, è importante segnalare come l’apertura delle pagine sullo store digitale di PlayStation avvenga tendenzialmente quando sono in arrivo delle informazioni precise in merito alla data di uscita, visto che Sony non consente di prenotare i titoli sprovvisti di una data di uscita precisa per una questione di politiche interne.
Proprio in tal senso non è da escludere la presenza di un nuovo trailer di Ghost of Yotei durante i The Game Awards 2024, evento in programma il 12 Dicembre. Nel frattempo segnaliamo che il gioco avrà un open world con attività più varie rispetto a Ghost of Tsushima.
⚔️Ghost of Yōtei is now available to wishlist on the PlayStation Store!⚔️
Prepare for your journey to Mount Yōtei in 2025https://t.co/rCMEEinchd#GhostOfYotei pic.twitter.com/RffMrq4RS3
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) October 22, 2024