Sucker Punch torna a far parlare di sé con un nuovo video dedicato alle ambientazioni evocative di Ghost of Yotei, atteso seguito di Ghost of Tsushima. Il gioco, in arrivo il 2 ottobre 2025, catapulterà i fan in un Giappone secoli dopo le vicende del primo capitolo, raccontando la storia di Atsu, una giovane donna determinata a vendicare la strage della propria famiglia. Cresciuta nell’ombra della violenza, è ora una guerriera pronta a compiere la sua missione nelle terre selvagge e suggestive dell’Ezo.
Il nuovo filmato ufficiale, della durata di dieci minuti, si pone quindi come una sorta di viaggio visivo tra le ambientazioni che i giocatori potranno esplorare: dai campi coltivati che si perdono all’orizzonte, alle cascate impetuose, fino alle foreste di ciliegi rosse che tingono i paesaggi di una luce quasi mistica. Luoghi che non sono solo sfondi scenografici, ma scenari vivi in cui la vendetta di Atsu prenderà forma.
Ad accompagnare le immagini c’è una versione estesa di The North, una delle tracce della colonna sonora realizzata da Toma Otowa, già noto per i suoi lavori su Ratchet & Clank: Rift Apart e Knack. La musica sottolinea il tono epico e malinconico dell’avventura, rendendo l’atmosfera ancora più coinvolgente.
Oltre al nuovo video, Sucker Punch ha confermato i dettagli sul preload di Ghost of Yotei tramite PlayStation Store e sulle dimensioni complessive del gioco.