In seguito all’E3 2017, molti fan rimasero sconcertati dalla mancanza di alcuni titoli di cui ci si aspettava un annuncio. Uno tra questi è stato Ghost of Tsushima di Sucker Punch, che venne presentato in seguito durante la Paris Games Week 2017. Il Senior VP di PlayStation Worldwide Studios, Michael Denny, ha dichiarato durante un’intervista con GameSpot che secondo lui il titolo venne annunciato “nel momento giusto”, pur avendo fatto aspettare più tempo i fan.
Michael Denny ha specificato che avendo lavorato per lungo tempo a Ghost of Tsushima, era arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente.
Ghost of Tsushima è ambientato nel 1274, quando l’esercito mongolo invase il Giappone e colpì per primo l’isola di Tsushima. I giocatori assumeranno il ruolo di un Samurai che dovrà combattere contro un potente nemico, viaggiando attraverso una vasta terra.
Probabilmente verranno rivelate maggiori informazioni sul titolo durante la PlayStation Experience, ma ancora non è stata confermata la presenta del gioco all’evento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.