Ghost of Tsushima parrebbe essere il prossimo gioco targato PlayStation in arrivo su PC, con l’insider Nick Baker che ha inoltre suggerito che questa novità dovrebbe godere di un annuncio “imminente”.
Nello specifico il co-fondatore di Xbox Era, nonché noto insider del mondo dei videogiochi, ha affermato di aver scoperto da alcune sue fonti che l’annuncio della versione per Personal Computer del gioco con protagonista Jin Sakai è in programma “molto presto”.
Non contento di questo, Nick Baker ha aggiunto che Sony ha intenzione di effettuare il reveal ufficiale di Ghost of Tsushima già “intorno al 5 marzo”, ragion per cui tra appena pochi giorni sapremo se questa indiscrezione sarà confermata oppure immediatamente smentita. Proprio in tal senso segnaliamo che Baker ha anticipato correttamente svariate informazioni riguardanti l’universo PlayStation, dove tra queste troviamo anche lo State of Play del 31 Gennaio 2024.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione ricordiamo che Ghost of Tsushima è l’ultimo gioco sviluppato da Sucker Punch, pubblicato in tutto il mondo nel corso del mese di Luglio del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.
Invece durante il 2021 inoltrato è stata pubblicata la Director’s Cut, nuova versione del gioco dedicata a PS5 e contraddistinta da miglioramenti tecnici e da un’espansione, volta ad approfondire la storia di Jin Sakai e della sua famiglia.
Visti gli anni trascorsi dalle varie edizioni di Ghost of Tsushima è quindi effettivamente credibile un annuncio della versione PC tra pochi giorni.
I’m hearing that we might be getting something about the Ghost of Tsushima PC port pretty soon. Maybe around the 5th?
— King Gronk Nick (@Shpeshal_Nick) March 1, 2024