Tidux, insider già resosi noto per aver espresso alcune dichiarazioni molto audaci in passato, ha deciso ora di concentrare la propria attenzione sull’attesissimo Ghost of Tsushima.

Secondo lui l’atteso action adventure esclusivo di Playstation 4 non sarebbe poi cosi lontano dal lancio.

“Il 2019 sarà un anno grandioso per Playstation, stanno organizzando qualcosa di veramente grosso”, ha dichiarato nel corso di alcuni botta e risposta con i suoi fan, su Twitter, in occasione di alcuni giri d’auguri per le feste. Tra i vari titoli a cui ha accennato relativamente alla dichiarazione sovrastante si conteggiano Days Gone, Ghost of Tsushima, Concrete Genie, Dreams e anche un progetto ignoto.

Con tale affermazione Tidux espone un opinione in netto contrasto rispetto a quelle degli analisti di settore che considerano difficile che Ghost of Tsushima sia rilasciato prima della fine del 2019; alcuni anzi si sono spinti a dire che il titolo potrebbe letteralmente essere spostato alla prossima generazione e venir lanciato su Playstation 5.

Quale campana suoni la giusta melodia non è possibile dirlo, poiché ne Tidux ne i vari analisti sono supportati da alcuna prova ufficiale, quindi prendete tutto questo discorso come ciò che attualmente è, ossia una serie di mere opinioni in netto contrasto tra loro.

Quale sia la verità lo scopriremo solo aspettando, che ci piaccia o meno.

Commenti