Sucker Punch Productions con la collaborazione di Dark Horse Comics ha rivelato l’artbook ufficiale di Ghost of Tsushima, che sarà disponibile a partire dal 30 giugno (data indicata da Amazon USA), quattro giorni dopo la pubblicazione del gioco prevista per il 26 dello stesso mese.
Il prodotto verrà denominato The Art of Ghost of Tsushima e sarà caratterizzato da 208 pagine a colori con artwork, schizzi preparatori, concept, illustrazioni dei personaggi e delle ambientazioni, ovviamente senza dimenticare immagini tratte dallo storyboard e spiegazioni dettagliate sulle arti di combattimento dei samurai.
Al momento l’artbook è stato confermato solamente per il “Nord America” e costerà 49.99 dollari, tuttavia è difficile pensare che il libro resti confinato ai soli Stati Uniti, la pubblicazione nel nostro continente potrebbe essere prevista in un periodo successsivo.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 26 giugno.
Ghost of Tsushima Descrizione
Diventa una leggenda del Giappone feudale in questa strabiliante avventura d’azione open-world. Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero. Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.