Sucker Punch Productions ha svelato le note sulla patch dell’aggiornamento 2.12 di Ghost of Tsushima. Questo ultimo aggiornamento include modifiche a Legends, come l’aggiunta di luoghi di spawn casuali per Rivals e Survival, che diventeranno dunque molto imprevedibili, gli spawn restano invece fissi su Nightmare Survival all’interno delle varie settimane.
Il team di sviluppo inglese ha poi apportato correzioni per quanto riguarda alcuni bug presenti in Survival e Rivals, ed è stata anche aggiunta la possibilità di completare gli slot per i giocatori in Nightmare Survival e Nightmare Story attraverso un sistema di matchmaking automatico. In aggiunta a questo, è stata modificata la schermata principale dei dettagli della lobby, cosi da poter vedere subito l’equipaggiamento utilizzato dai personaggi. Naturalmente ci sono state delle modifiche per quanto riguarda anche il bilanciamento della modalità, con alcune modifiche apportate alle varie classi di personaggi.
Assassin vede aumentata velocità e attacchi stealth, e la rimozione della tecnica Experienced Assassin, sostituita da Deft Hands, mentre è stato migliorato il targeting di Shadow Strike e modificati altri aspetti. È stato ridotto il cooldown per Staggering Arrow dell’Hunter e dello Spirit Archer e altre modifiche di questo tipo, in termini di attesa e potenza delle abilità speciali, sono state ritoccate anche Samurai e altre classic di personaggi. Altre modifiche riguardano anche le caratteristiche di alcuni oggetti e armi, per tutte le novità riguardanti le note sulla patch di questo nuovo aggiornamento 2.12 di Ghost of Tsushima, alla fonte della notizia potrete trovare la lista di tutte le modifiche introdotte con l’update.
Ghost of Tsushima è ora disponibile per l’acquisto su PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco durante quest’estate ha ricevuto anche la versione Director’s Cut che ha introdotto nuovi contenuti e migliorie al titolo action-stealth adventure di Sucker Punch Productions, a questo link è possibile consultare la nostra recensione.