Sono passati cinque anni dal lancio di Ghost of Tsushima, l’acclamata avventura open world ambientata nel Giappone feudale, e PlayStation ha deciso di festeggiare questo importante traguardo regalando alla community tre avatar esclusivi per il profilo PSN. Protagonista assoluto, come sempre, Jin Sakai, il samurai diventato simbolo della lotta tra onore e necessità.
Gli avatar, offerti gratuitamente da Sucker Punch e Sony, sono riscattabili tramite appositi codici pubblicati online e differenziati in base alla regione geografica. Il team ha voluto ringraziare i giocatori per il continuo affetto verso il titolo, invitandoli anche a condividere online i loro scatti fotografici più belli realizzati in game. Anche se non è stata specificata una data di scadenza per i codici, si consiglia di riscattarli il prima possibile per non rischiare di perderli.
Ecco i codici per scaricare gratuitamente i tre avatar dedicati a Ghost of Tsushima:
- Europa/Australia: 9M9T-ND7G-7H2A
- Americhe: JMCP-KMTE-3HG2
- Giappone: JF28-69XM-EA95
- Corea: X3BP-MKG5-AQ6R
- Asia: HBE4-B797-AKME
Nel frattempo, il PlayStation Store offre una nuova occasione per chi non ha ancora vissuto l’avventura originale: Ghost of Tsushima Director’s Cut è in promozione a 39,99€ grazie agli sconti estivi. Un’ottima opportunità per scoprire — o riscoprire — uno dei titoli più amati dell’ultima generazione.
Questo anniversario arriva mentre si intensifica l’attesa per Ghost of Yotei, seguito spirituale in arrivo il 3 ottobre 2025 su PS5. Un recente gameplay mostrato allo State of Play ha catturato le attenzioni dei fan, alimentando il confronto tra i due giochi e sottolineando l’eredità già solida che Ghost of Tsushima ha lasciato nella storia PlayStation.
Happy 5th Anniversary to #GhostofTsushima!
Thank you so much to our amazing community that continues to show their love and support for our game. It's been an honor to still see such love five years later.
We'd love to hear what makes Ghost of Tsushima special to you and see… pic.twitter.com/qUWvR5cRAc
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) July 17, 2025