I ragazzi di Sucker Punch hanno mantenuto la parola data con la pubblicazione dell’aggiornamento gratuito per Ghost of Tsushima che aggiunge la modalità multiplayer chiamata Legends; disponibile da ieri su PlayStation 4 per tutti i possessori del titolo.
Infatti, l’imponente update che porta Ghost of Tsushima alla versione 1.1 introduce le Leggende, una nuova modalità multiplayer cooperativa che corre parallelamente alla storia principale. L’espansione propone dei personaggi inediti e abbraccia la mitologia del Sol Levante per rappresentarla con ambientazioni e personaggi fantasia ispirati al folklore del Giappone.
Inoltre, sotto il profilo di premura del contenuto, Legends integra delle missioni Storia e delle attività a ondate basate sulla sopravvivenza, due funzioni che si appoggiano a un comune sistema di progressione per ciascuna classe di eroe (Samurai, Cacciatori, Assassini e Ronin) e un matchmaking online con massimo 4 giocatori per lobby. I futuri aggiornamenti per Ghost of Tsushima amplieranno la rosa di attività per fare spazio a un Raid di livello avanzato e ad altre sorprese non ancora svelate da Sucker Punch.
Vi ricordiamo, che comunque l’update 1.1 di Ghost of Tsushima, non aggiunge “solo” le sfide cooperative di Legends, ma anche una modalità New Game Plus per la campagna principale; in questo modo, chi vorrà ripercorrere le gesta di Jin Sakai dopo aver completato l’avventura potrà mantenere tutti i potenziamenti, le abilità, gli equipaggiamenti e le armi sbloccate nella “prima run”.
Un aggiornamento che potrebbe giovare a tutti, dall’aggiunta della modalità multiplayer coop, agli amanti del singleplayer.
Infine, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e la nuova espansione è disponibile da subito come aggiornamento gratuito del titolo.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!