Sony e lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, hanno annunciato che modalità multiplayer di GOT, Legends, sta riceverà nuovi contenuti gratuiti e una versione standalone. La versione standalone sarà disponibile il 3 settembre al prezzo di 19,99 euro sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
Lo stesso giorno, una nuova grande modalità 2v2 chiamata Rivals sarà introdotta in Legends. Ecco come Darren Bridges, un senior game designer di Sucker Punch, la descrive nell’articolo dedicato sul blog di PlayStation:
“In Rivals, due squadre di due persone si sfideranno per sconfiggere ondate di nemici. Con ogni nemico sconfitto, raccoglierete Magatama che potrete usare per danneggiare l’altra squadra. Per esempio, puoi spendere Magatama in Shades per bloccare gli acquisti dei tuoi avversari, Curses (prosciugamento della salute, corpi che esplodono, ecc.), fuoco Hwacha, e altro. Una volta che hai speso abbastanza Magatama, sbloccherai le ondate di Final Stand. Completale prima della squadra avversaria per vincere!“
Insieme a Rivals, Legends avrà anche un sistema di Gear Mastery per equipaggiare ulteriormente il vostro equipaggiamento. Secondo Bridges:
“I giocatori che hanno guadagnato un equipaggiamento di livello 110 saranno ora in grado di legarlo a una classe e attivare le ‘Sfide di maestria’. Questo permetterà al livello Ki di un pezzo di equipaggiamento di essere aggiornato a 120 ed eventualmente sbloccare un secondo slot perk! Attivando le Sfide di maestria, potrete anche sbloccare una nuova abilità e nuove tecniche per ogni classe“.
Sucker Punch sta anche lanciando un aggiornamento di Legends il 20 agosto, lo stesso giorno dell’uscita di Ghost of Tsushima Director’s Cut, che include il ribilanciamento della modalità Survival. Lo sviluppatore ha inoltre promesso che Legends riceverà un “nuovo contenuto ogni settimana dal 10 settembre al 1° ottobre“, compresa una nuova mappa per Rivals.
Qualora siate interessati, potete trovare la nostra recensione di Ghost Of Tsushima a questo link.