Coe certamente saprete già, PlayStation ha mostrato il nuovo trailer completo di Ghost of Tsushima sul palcoscenico dei The Game Awards 2019, evento condotto dal celebre Geoff Keighley.
Il filmato ha mostrato alcune sequenze di gioco inedite oltre a rivelare che il titolo di Sucker Punch approderà su PlayStation 4 nell’estate del 2020.
Comunque il team di sviluppo di cui sopra ha deciso di aggiungere un po’ di pepe affermando, in un nuovo articolo sul PlayStation Blog, che Ghost of Tsushima è “di gran lunga il gioco più grande che Sucker Punch abbia mai realizzato: enorme” con il trailer che “è soltanto una minima parte di ciò che troverete nel gioco”.
Eccovi qui di seguito l’articolo completo:
Sono felicissimo di annunciare che Ghost of Tsushima uscirà nell’estate del 2020! Sono entrato nello studio di Sucker Punch come communications manager lo scorso marzo (piacere di conoscervi!) e in tutto questo tempo morivo dalla voglia di far vedere qualcosa in più del gioco. Oggi ho il piacere di fare esattamente questo. So che per quanti non vedevano l’ora di giocarci l’attesa è stata lunga, per cui voglio ringraziarvi tutti per la pazienza. È un grande gioco per il nostro studio (anzi, molto grande) e ci stiamo prendendo un bel po’ di tempo per realizzarlo nel migliore dei modi.
Oggi abbiamo presentato un nuovo trailer che mostra più nel dettaglio l’identità che il nostro eroe è costretto ad assumere per poter salvare il suo paese: lo Spettro. Jin all’inizio del gioco è un samurai, ma comincerà pian piano ad apprendere abilità e adottare tattiche che non sono esattamente in linea con lo stile dei samurai, e questo si vede bene nel filmato che abbiamo rivelato oggi. Nei prossimi mesi vi mostreremo altri dettagli di Jin: le minacce che si troverà ad affrontare, gli alleati che lo aiuteranno nel suo viaggio e le rinunce che dovrà fare per diventare questo nuovo tipo di guerriero.
Come dicevo prima, Ghost of Tsushima è enorme, è di gran lunga il gioco più grande che Sucker Punch abbia mai realizzato. Nel nostro trailer potrete anche dare un’occhiata al vivace e variegato open world che avrete l’opportunità di esplorare, ed è soltanto una minima parte di ciò che troverete nel gioco.
Sono molto felice di potervi rivelare anche l’illustrazione che troverete sulla confezione, che mostra Jin nella sua armatura da Spettro con alle spalle una tempesta minacciosa in arrivo. Potete anche scoprire alcuni degli strumenti e dei potenziamenti che Jin acquisirà nel suo viaggio, ma di questo avremo modo di parlare più approfonditamente il prossimo anno.
Vi ricordiamo infine che Ghost of Tsushima è in arrivo su PlayStation 4 nel corso dell’estate 2020.