Sony Interactive Entertainment e Nixxes Software hanno rotto gli indugi annunciando ufficialmente Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC, nuova versione del titolo con protagonista Jin Sakai in arrivo sul mercato di tutto il mondo nella giornata del 16 Maggio 2024 al prezzo consigliato di 60 Euro.
Come anticipato dai rumor dei giorni scorsi, il titolo è pronto a fare presto il suo debutto anche su Personal Computer, abbandonando l’esclusività per PlayStation:
Noi di Nixxes siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di Sucker Punch Productions che ha creato questa avventura d’azione open-world acclamata dalla critica. Siamo entusiasti di portare la storia di Jin a un nuovo pubblico e di portare per la prima volta un titolo di Sucker Punch su PC.
Come possiamo leggere con un articolo sul PlayStation Blog, la versione PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut include non soltanto il gioco completo ma anche l’espansione Iki Island e la modalità Legends multiplayer online cooperativa.
Inoltre Nixxes ha rivelato di aver lavoriamo duramente con Sucker Punch per inserire su PC tutta una serie di funzionalità esclusive come come frame rate sbloccati, una varietà di impostazioni e preimpostazioni grafiche e controlli personalizzabili di mouse e tastiera. Aggiungiamo che il titolo supporterà anche i monitor ultrawide, con le risoluzioni 21:9 e 32:9 e 48:9 per le configurazioni con tre monitor.
Non contenti di tutto ciò, Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC presenta anche il supporto ad NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3, ad Intel XeSS ed NVIDIA DLAA o FSR 3 Native AA. Il gioco supporterà anche il DualSense e tutte le sue funzioni esclusive.
Ghost of Tsushima Director's Cut comes to PC on May 16.
PC features and pre-purchase unlocks detailed: https://t.co/tD3r504byA pic.twitter.com/UGOdanHpEI
— PlayStation (@PlayStation) March 6, 2024