Pare che alcuni utenti abbiano ricevuto il rimborso di Ghost of Tsushima: Director’s Cut su PC nelle regioni dove il PlayStation Network non è disponibile.
GameRant ha prontamente condiviso le segnalazioni di svariati utenti che vogliono alcuni retailer aver emesso automaticamente il rimborso quando mancano ormai pochi giorni al lancio, in programma in tutto il mondo nella giornata del 16 maggio 2024.
Il portale online ha ovviamente collegato immedtaimente questi rimborsi a quanto avvenuto con Helldivers 2, con Steam che ricordiamo decise di emettere i rimborsi nelle regioni dove non è disponibile il PlayStation Network, vista l’obbligatorietà di questo account per giocare.
E siccome Sucker Punch ha già confermato che Ghost of Tsushima: Director’s Cut su PC richiederà un account PSN, ma solo per la modalità multiplayer Legends, pare proprio che alcuni store per Personal Computer abbian deciso di muoversi in anticipo rimuovendo il gioco nelle regioni interessate, emettendo dei rimborsi automatici.
Un utente Reddit ha condiviso uno screenshot di un’e-mail ricevuta dal venditore di chiavi di videogiochi Green Man Gaming, dove è possibile leggere che Ghost of Tsushima è stato rimosso dal proprio store regionale. Il motivo del rimborso deriva dall’impossibilità di creare un account PSN.
Vedremo se nel corso delle prossime ore emergeranno in rete altre segnalazioni della rimozione del gioco dalle 177 regioni di tutto il mondo dove il PlayStation Network non è disponibile.
So I guess Sony is going after other games as well
byu/freakshow9009 inLinusTechTips