Sucker Punch Productions ha rilasciato una nuova patch per Ghost of Tsushima Director’s Cut su PlayStation 5 e PS4 che permette di sbloccare un nuovo outfit ispirato alla protagonista di Horizon Forbidden West, Aloy. Situato nella regione settentrionale dell’isola di Iki, dovrete risolvere il puzzle in un Santuario del Vento appena restaurato per ottenerlo. Nell’outfit Jin è decorato con un nuovo cerchietto insieme a una sciarpa e a gioielli complementari che sembrano proprio come quelli che indosserebbe Aloy.
Poiché il Wind Shrine si trova sull’isola di Iki, è possibile accedere a questo nuovo vestito solo se si è passati alla versione Director’s Cut di Ghost of Tsushima. L’account Twitter ufficiale del gioco scrive:
“Siamo così eccitati per Horizon Forbidden West dai nostri amici di Guerrilla! Mentre aspettiamo, oggi abbiamo rilasciato una nuova patch per Ghost of Tsushima Director’s Cut che ripara un Wind Shrine a nord di Iki Island. Risolvi l’enigma lì per guadagnare una sorpresa ispirata ad Aloy…”
Qualora siate interessati, potete trovare la nostra recensione di Ghost Of Tsushima al seguente link.
“GoT è action-stealth che ha saputo traghettare bene questa formula in un impianto open world, diventando un pò quell’Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale che molti hanno chiesto per anni, ma che non è mai arrivato. La sua narrativa è sobria ed elegante e il suo sistema di combattimento ricco di opzioni e ben progettato. In aggiunta l’ambientazione e la formula open world poggiano su di uno scenario costruito in modo suggestivo e gradevole da esplorare, anche grazie ad un sistema di oggetti e missioni secondarie costruito sapientemente per essere stimolante e non pretestuoso.“