Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile da poche ore per PC e i videogiocatori sono già riusciti a portare al termine una bossfight impossibile. Durante il prologo infatti sarà necessario scontrarsi con Khotun Khan, ma la sfida non è pensata per essere vinta, avere la meglio sul villain mongolo blocca completamente il gioco. Difatti, una volta ucciso il boss, la telecamera rimarrà bloccata sul corpo senza vita di Khotun Khan e sarà impossibile proseguire.
La possibilità di uccidere il boss incontrato nella prima ora di gioco può trattarsi solo di un bug che richiederà l’intervento degli sviluppatori il prima possibile. Alcuni utenti hanno postato le immagini tramite Reddit, affermando di aver sconfitto Khotun Khan, ma di non poter proseguire. Mentre alcuni videogiocatori fanno i conti con Khotun Khan, altri utenti hanno ricevuto il rimborso: il gioco non è più disponibile nei Paesi in cui il PlayStation Network non è attivo.
Ricordiamo infatti che per completare il gioco non sarà necessario collegare il proprio account Steam al PSN, ma sarà obbligatorio farlo per giocare alla modalità Legends. Nonostante la modalità cross-play multigiocatore sia disponibile soltanto in beta, per accedervi sarà necessario collegare i due account.