L’annuncio di Ghost of Tsushima 2 è in programma tra pochi mesi, precisamente durante l’estate del 2024 in occasione del PlayStation Showcase. Almeno questa è la nuova indiscrezione condivisa dall’insider Haothors.
Ebbene sì, il leaker è un vero e proprio fiume in piena in queste ore e dopo aver rivelato che Arrowhead Game Studios è stata acquista da Sony PlayStation, oltre ad anticipare la data di annuncio della versione PC di Ghost of Tsushima, il nostro ha deciso di parlare anche del secondo capitolo della serie con protagonista Jin Sakai.
Secondo Haothors quindi in quel di Sony Interactive Entertainment hanno in programma l’annuncio di Ghost of Tsushima 2 durante il PlayStation Showcase che andrà in scena durante l’estate di quest’anno, con il colosso giapponese che proprio per questo motivo ha intenzione di annunciare presto il porting per Personal Computer del primo capitolo.
Haothors ha aggiunto che il colosso giapponese potrebbe anche decidere di anticipare un po’ i tempi del nuovo PlayStation Showcase, organizzandolo a Maggio 2024 e non a Giugno o Luglio di quest’anno.
A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane, così da vedere se il leaker sarà riuscito effettivamente ad anticipare correttamente questo annuncio oppure meno.