Ghost of Tsushima è stato un grande successo di mercato e di critica per Sucker Punch Productions, ragion per cui non è affatto impensabile immaginare che nei prossimi mesi Sony Interactive Entertainment posso annunciare ufficialmente l’atteso Ghost of Tsushima 2. Ed in attesa che il colosso giapponese possa effettuare l’annuncio del sequel, i fan hanno notato che alcune sequenze presenti nel nuovo spot promozionale di PS5 potrebbero fare riferimento proprio al nuovo capitolo della serie con protagonista Jin Sakai.
Il trailer live-action in questione è quello dedicato all’aumento delle scorte di PlayStation 5 disponibili sul mercato, intitolato “Live from PS5“, che mostra verso i quaranta secondi un gruppo di guerrieri a cavallo, con addosso delle armature chiaramente provenienti dal Giappone, correre via mentre una capanna è alle prese con un terribile incendio.
E secondo una nutrita fetta di fan, questa breve sequenza conferma proprio l’esistenza di Ghos of Tsushima 2, gioco che al momento della stesura di questo articolo non è stato ancora confermato ufficialmente da Sucker Punch Production. Ma visto il successo di cui ha goduto il primo capitolo è praticamente scontata la sua esistenza.
In attesa che Sony Interactive Entertianment possa finalmente esaudire il desiderio dei fan di vestire nuovamente i panni di Jin Sakai, segnaliamo che la community crede di aver scovato anche delle sequenze appartenenti al nuovo capitolo di Uncharted nel trailer di cui sopra dedicato a PS5.