Un paio di annunci di lavoro di Sucker Punch Productions potrebbe aver fatto trapelare sul web alcuni dettagli inediti su Ghost of Tsushima 2, come l’inserimento di una modalità multiplayer cooperativa. Ebbene sì, mentre il team di sviluppo di Sony deve ancora annunciare ufficialmente il sequel della popolare esclusiva per PS4 approdata sul mercato nel 2020, pare proprio che il secondo capitolo della serie con protagonista Jin Sakai possa includere anche una componente multigiocatore sin dal giorno di lancio.
Addentrandoci nello specifico della questione, Sucker Punch productions sta attualmente cercando di assumere un progettista senior di missioni multigiocatore ed un progettista senior di sistemi multigiocatore. Elementi questi che potrebbero fare riferimento ad una modalità multiplayer cooperativa di Ghost of Tsushima 2 e non ad un titolo completamente nuovo.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso dal team di sviluppo americano di Sony direttamente nel nuovo annuncio di lavoro:
“Sucker Punch è alla ricerca di un progettista di missioni multigiocatore senior che condivida la nostra passione per spingere i limiti creativi e ridefinire le aspettative su ciò che i giochi possono essere. Un candidato prescelto avrà una passione per la costruzione di missioni importanti e dinamiche che forniscano nuove sfide ed entusiasmo sia per i principianti che per i veterani. Dovranno prendere scelte di progettazione del gioco influendo sulle dinamiche sociali, sfruttandole per consentire grandi esperienze cooperative per tutti i giocatori.”
In attesa di saperne di più a riguardo, nei giorni scorsi i fan hanno condiviso sul web una nuova teoria, secondo la quale Sony avrebbe nascosto il teaser dell’annuncio di Ghost of Tsushima 2 nel nuovo spot di PS5.