Mancano esattamente dieci giorni dalla Gamescom Opening Night e Geoff Keighley ha voluto accrescere la tensione e l’hype dei fan di tutto il mondo rilasciando alcune dichiarazioni. Ma primi di addentrarci nel nocciolo della questione, ci teniamo a ricordarvi che la Gamescom Opening Night si terrà il 23 agosto a Colonia e che quest’anno non sarà il solo Geoff Keighley a presentare l’evento, ma sarà accompagnato da Natascha Becker che dividerà il palco insieme a lui.
Geoff Keighley fa accrescere l’attesa della Gamescom Opening Night
“Più di 20 giochi in scena: sarà un grande spettacolo. Abbiamo anche degli ospiti fantastici che verranno in Germania per unirsi a noi sul palco per rivelare i loro giochi e mostrare nuovi contenuti. Abbiamo un mix di giochi che sono già stati annunciati e anche un discreto numero di nuovi giochi da annunciare”.
“Abbiamo delle cose buone. Non abbiamo davvero annunciato la formazione delle società che saranno presenti, ma penso che abbiamo alcune belle sorprese e cose che penso che la gente non si aspetterebbe di essere lì… Ci sono molti giochi. Avremo 2 ore di contenuti per mostrare clip di gioco, trailer e annunci.
“Quest’anno è un anno più leggero per le uscite che usciranno entro la fine dell’anno, quindi molte cose riguarderanno ciò che arriverà nel 2023 e oltre. Ma sì, penso che la gente sarà entusiasta e sono molto entusiasta che i fan vedano cose e siano nella stanza”.