miHoYo ha annunciato di avere un regalo in serbo per il pubblico di Genshin Impact, un regalo per ringraziare dell’aiuto nel ricevere le nomitation nelle categorie Best Mobile Game e Best RPG degli ultimi The Game Awards 2020, tutto ciò nonostante tali nomination non si siano poi concretizzate in premio.
Nonostante la mancata vittoria dei due ambiti titoli, evidentemente il team di sviluppo è fiero dei risultati ottenuti da Genshin Impact, e ha quindi deciso di regalare 800 Primogem a tutti gli utenti che si collegheranno al gioco tra il 12 e il 15 dicembre prossimi.
L’annuncio è stato accompagnato da un semplice e conciso messaggio di ringraziamento, che recita: “Cari viaggiatori, con il vostro supporto Genshin Impact è stato nominato nelle categorie “Best Mobile Game” e “Best RPG” ai The Game Awards 2020″. Regaleremo 800 Primogem a partire dal 12 dicembre fino al 15 dicembre. Grazie per essere rimasti con noi.”
Non è la prima volta che lo sviluppatore regala Primogem ai giocatori di Genshin Impact, e poco ma sicuro non sarà l’ultima, ma fa senz’altro piacere ricevere un piccolo regalo di ringraziamento per il supporto dato a un gioco spendendoci tempo e divertendocisi. Il gioco, anche se non ha vinto, sta guadagnando un grande consenso e portando notevoli guadagni nelle casse dello studio, guadagni provenienti da tutto il mondo.
Genshin Impact è un gioco rpg sviluppato e distribuito da miHoYo e disponibile per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, dispositivi Android e iOS.
E voi, cosa ne pensate di Genshin Impact, questo rpg di chiaro stampo orientale? L’avete giocato, è in lista da giocare, o non v’ispira? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti e discutiamone assieme.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!