Lo sviluppatore di Generation Zero ha deciso di rendere gratis il titolo su Steam fino al 4 maggio 2020.
Questa è un’ottima occasione per provare il gioco, innanzitutto per capire se vi piace, ma sopratutto nel testare se gli sviluppatori abbiano avuto modo di sistemare i problemi che lo affliggevano.
Per chi è indeciso e vuole saperne di più sul titolo in questione, ecco la nostra recensione. Invece, per tutti coloro che sono interessati a giocarlo, ecco il link che vi porta direttamente sulla pagina del titolo.
Generation Zero Descrizione
Benvenuto nella Svezia degli anni ’80. La popolazione locale è scomparsa e le strade sono invase da macchine sconosciute. Esplora il mondo di gioco per svelare il mistero degli invasori, perfeziona le tue strategie di combattimento e preparati a colpire. In Generation Zero sopravvivere equivale a vincere. Affronta missioni e sfide per svelare nuovi elementi del mistero mentre cerchi armi e provviste per sopravvivere. Combina armi, abilità ed equipaggiamento per attirare, danneggiare e distruggere i tuoi nemici. Gioca da solo o insieme ad altri tre amici e unite le vostre abilità uniche per sconfiggere le macchine. Affronta le macchine con stile. Tra i vari oggetti rinvenuti, troverai completi e acconciature per ricreare il tuo look preferito anni ’80.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.