Game Experience
LIVE

GeForce Now: arriva Rainbow Six Extraction e altri tre giochi

Il parassita alieno invade anche GeForce Now!

GeForce Now, il servizio in streaming di Nvidia, è pronta ad accogliere l’ultima fatica di Ubisoft dedicata al mondo di Rainbow con Rainbow Six Extraction attraverso Ubisoft Connect, ma non solo. Oltre al già citato titolo faranno il loro debutto sulla piattaforma streaming altri tre titoli.

Gli altri tre titoli in questione sono:

  • Blacksmith Legends (Steam)
  • Fly Corp (Steam)
  • Garfield Kart – Furious Racing (Steam)

Inutile dire che la scena la prende tutta Rainbow Six Extraction dove gli utenti che utilizzano il servizio GeForce Now avranno modo di unirsi agli altri milioni di giocatori per prendere parte a missioni PvE vestendo i panni di agenti d’élite.

A differenza della classica formula di Rainbow, su Extraction sarà tutto PvE dove i giocatori dovranno unire forza ed armamenti per difendersi da una nuova specie di parassita e sventare così l’ennesima minaccia aliena. Completando le missioni si avrà modo di progredire nel livello operatore così da poter aumentare le statistiche ed ottenere talenti unici per affrontare il parassita alieno con un tocco di classe in più.

GeForce Now

Ricordiamo che GeForce Now comprende al momento 3 tipi di abbonamenti:

  • Versione free che ci da accesso alla vostra libreria Steam/Epic/Gog/Ubisoft Connect per la durata di un’ora. Al termine si verrà scollegati dal gioco dove bisognerà effettuare l’accesso e rimettersi in coda.
  • Versione Priority che vi dà l’opportunità di saltare la coda e avere una sessione di 6 ore continuative oltre alla possibilità di usufruire della tecnologia RTX
  • Versione RTX3080 che, come suggerisce il nome, vi da tutti i benefici della Priority ma potrete usufruire di una scheda grafica di ultima generazione come appunto la RTX3080.

A questo link vi sarà possibile visionare più nel dettaglio le varie offerte proposte da GeForce Now e conoscere meglio il servizio.

Fonte: Nvidia

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi