In queste ore gli utenti di GeForce Now, piattaforma di game streaming di Nvidia, possono gustarsi un’importante novità.
Difatti ecco che è ora disponibile la feature che permette agli utenti di Now di giocare in streaming i titoli PC in loro possesso, tutto ciò grazie alla sincronizzazione della piattaforma di game streaming di Nvidia con la libreria Steam di ogni utente.
Quindi l’aggiornamento pubblicato in queste ore rende finalmente disponibile quest’attesissima feature deidratata da tantissimi giocatori.
Questa feature funziona quindi sincronizzandosi con la propria libreria Steam, permettendo così agli utenti GeForce Now di giocare in streaming ad una selezione di titoli che supportano questa funzione.
Per abilitarla basta accedere al proprio account GeForce Now dall’app su PC, accedere alle impostazioni e nell’angolo in alto a destra cliccare su sincronizzazione. Per vedere questa voce bisogna però aggiornare il client all’ultima versione disponibile.
Inserire quindi i dati del proprio account Steam e salvare le impostazioni aggiornate. Infine è consigliabile impostare il proprio account Steam su “Pubblico” nelle impostazioni di privacy, in modo da poter disattivare quando si vuole la sincronizzazione con Now.
Al seguente link trovate tutte le novità delle scorse settimane!
Descrizione GeForce Now
LI HAI COMPRATI, SONO TUOI
Collega i tuoi store preferiti e gioca in streaming dal tuo catalogo. Acquista con il tuo account personale dello store e porta i tuoi giochi sempre con te.
Da vittorie straordinarie a game over incredibili, tutti i tuoi momenti di gioco vengono salvati e condivisi con il mondo.
INIZIA A GIOCARE
Iscriviti a GeForce NOW e inizia a giocare gratis. Oppure passa a un abbonamento superiore, salta l’attesa e inizia subito a giocare.