NVIDIA ha annunciato che Dragon’s Dogma 2 è pronto ad approdare anche su GeForce Now, il servizio di cloud gaming che consente agli abbonati di giocare ad una gran quantità di titoli senza disporre di una console oppure di un PC da gaming.
La società ha aggiunto che gli utenti abbonati al tier Ultimate potranno gustarsi l’ultimo titolo di Hideaki Itsuno con delle impostazioni grafiche al massimo, grazie allo sfruttamento di un Personal Computer caratterizzato dalla presenza di una scheda grafica RTX 4080.
NVIDIA ha condiviso il seguente messaggio:
“Atteso sequel del primo capitolo, Dragon’s Dogma 2 è un action-RPG ambientato in un vasto mondo fantasy con una trama epica. Vesti i panni dell’Arisen e recluta le tue “Pedine” per combattere contro diversi mostri. Personalizza il tuo Arisen nell’editor scegliendo ogni dettaglio, dalla vocazione all’aspetto, per ottenere personaggi più realistici o eccentrici.”
Come se non bastasse tutto ciò, la società ha affermato che appena qualche ore fa ha fatto il suo debutto all’interno di GeForce Now anche Alone in the Dark, reboot della celeberrima serie horror.
Vediamo qui di seguito le date:
- Alone in the Dark (Nuovo rilascio su Steam, 20/03)
- Dragon’s Dogma 2 (Nuovo rilascio su Steam, 21/03)
Aggiungiamo che i fan di Dragon’s Dogma 2 si sono organizzati per eliminare gli NPC inutili per aumentare il framerate.