Dopo un timido annuncio da parte di Microsoft avvenuto durante l’E3 2018, le voci che riguardano l’arrivo del film dedicato al franchise Gears of War si stanno susseguendo con una certa riluttanza.
A gettare una nuova sensazione di “sconforto” ci ha pensato anche il buon Dave Bautista, ora attore consolidato ma nato come wrestler il quale ha rivelato alcuni retroscena sulla sua possibile presenza all’interno del film.
Bautista identificato dal popolo della rete come attore ideale per interpretare Marcus Fenix vista l’enorme somiglianza aveva già svelato di essere un grande fan della saga e che avrebbe davvero voluto far parte della trasposizione cinematografica, tuttavia a quanto pare senza riuscirci.
Su twitter l’ex wrestler ha infatti rivelato di aver provato in tutti i modi a far parte del cast. La produzione infatti aveva avuto alcuni contatti con l’attore, ma come rivelato dallo stesso la scintilla non pare sia mai scoccata. Bautista in risposta ad un suo follower ha dichiarato quanto segue:
“Ci ascoltano, ma non gliene frega niente! Ad ogni modo, grazie per il supporto. Credetemi quando vi dico che le ho provate tutte per far sì che accadesse“
Va però detto che nonostante al momento si abbiano poche informazioni sul film di Gears of War, quest’ultimo pare non seguirà il canone della serie, motivo che forse giustifica l’arruolamento di altri attori pìù vicini all’idea della produzione.