Microsoft sta valutando di portare anche il franchise di Gears of War su PlayStation 5, stando a quanto affermato da Jeff Grubb nel corso del nuovo episodio del suo podcast.
Nello specifico l’insider ha condiviso queste nuove dichiarazioni durante l’ultimo episodio del podcast Giant Bomb, incentrato ovviamente sulle recenti e tante indiscrezioni che vogliono il colosso americano essere alle prese con una vera propria rivoluzione interna, con l’obiettivo di portare più giochi esclusivi per Xbox su altre piattaforme.
Parlando quindi della possibilità che Starfield arrivi su PS5 e delle discussioni di Bethesda sul portare o meno Indiana Jones e l’antico Cerchio sulla nuova console di Sony, Jeff Grubb ha aggiunto che all’interno di Microsoft stanno riflettendo se rendere anche Gears of War un franchise multipiattaforma.
Leggiamo un estratto delle dichiarazioni condivise proprio in questi minuti da Grubb:
“L’altro che ho sentito che è sicuramente in considerazione – non significa che accadrà, ma è in trattative – è Gears of War. Difatti posso assicurarvi che Microsoft sta prendendo in considerazione di portare Gears of War su PS5.”
In attesa di vedere quali saranno le mosse future di Microsoft, ricordiamo che Gears of War aveva venduto oltre 22 milioni di unità ed incassato oltre 1 miliardo di dollari quando la corporazione americano a cui dobbiamo Windows acquisì il franchise da Epic Games nel 2014.
Microsoft is considering bringing Gears of War to PlayStation, according to @JeffGrubb https://t.co/4fpWsmRM9V
— Andy Robinson (@Andy_VGC) February 5, 2024