Mentre i fan di Xbox sparsi in tutto il mondo si sono gustati il nuovo trailer di Gears 5 mostrato alla conferenza Microsoft dell’E3 2019, in queste ore Rod Fergusson, studio head di The Coalition, ha rivelato nel corso di un’intervista che il film di Gears of War sarà ambientato in un universo parallelo rispetto ai videogiochi.
I fan della serie però non devono temere di vedere assenti i propri eroi preferiti poiché, come confermato dall’uomo, il film includerà i personaggi iconici apparsi nei videogiochi e sarà ambientato su Sera.
Eccovi le parole del buon Fergusson:
“Perché il film abbia successo, deve essere prima di tutto un grande film e soltanto in secondo luogo un film di Gears. Fondamentalmente, il modo in cui abbiamo provato a conciliare tutto questo, abbiamo detto: ‘oh, il film dovrebbe essere in una realtà alternativa. Non dovrebbe dipendere dalla storia del gioco, né dovrebbe influenzare la storia del gioco.Vogliamo che le persone abbiano la libertà di proporre nuove idee e di proporre cose diverse.”
In sostanza quindi chi lavora al film avrà piena libertà creativa di creare la loro storia, senza seguire gli eventi dei giochi.
Vi ricordiamo infine che il film di Gears of War è in lavorazione dal 2016, prodotto da Universal e con F. Scott Frazier (xXx: Return of Xander Cage) alla sceneggiatura.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community