Negli scorsi giorni vi avevamo anticipato come SpongeBob e Fall Guys fossero pronti per unire le forze per una collaborazione, ma le novità per gli amanti di Fall Guys non sono finite. Sembra, infatti, secondo quanto riportato dagli ultimi rumor, che il gioco è pronto a collaborare anche con Gears of War, celebre saga Xbox che oggi conta tantissimi di appassionati. Si tratterebbe sicuramente di una collaborazione gradita e che potrebbe portare un po’ di novità al titolo.
Gears of War e Fall Guys insieme a breve
Secondo quanto riferito dall’account Facebook Gears México, la collaborazione tra Gears of War e Fall Guys sarebbe in procinto di essere lanciata, per l’esattezza il giorno 7 novembre. Il giorno non è di certo casuale: il 7 novembre, infatti, cade l’anniversario del gioco che compie ben 16 anni dal suo primo lancio avvenuto nel 2006 (come viene anche specificato nel post che trovate a fine notizia). Inoltre, i personaggi che verranno aggiunti sono Kait Diaz, Marcus Fénix e il Generale Raam.
Ad ogni modo, siccome gli sviluppatori non si sono ancora pronunciati al riguardo e quindi non vi sono ancora conferme ed annunci ufficiali, vi prendiamo di prendere con le pinze questi rumor, anche se sembrano essere molto affidabili. In attesa di una conferma da parte del team di sviluppo, vi lasciamo alle foto leak che sono state diffuse che mostrano i tre personaggi sopracitati.