Il 2025 potrebbe essere un anno a dir poco importante per gli utenti Xbox, con titoli di grande impatto che promettono di arricchire il catalogo della console e di Xbox Game Pass. Proprio in tal senso Tom Warren potrebbe aver rivelato in queste ore il periodo di uscita di Gears of War: E-Day, Oblivion Remake e Contraband, oltre ad alcune informazioni inedite su questi giochi.
Ebbene sì, appena poche ore dopo l’Xbox Developer Direct 2025 ed in attesa dell’Xbox Showcase estivo, sono emerse informazioni interessanti da Warren, giornalista ed esperto del settore a dir poco attendibile. Tom Warren ha quindi affermato di aver sentito da alcune sue fonti che Gears of War: E-Day potrebbe debuttare nel corso di quest’anno anno, il 2025.
Il giornalista ha inoltre affermato che il chiacchierato The Elder Scrolls 6: Oblivion Remake dovrebbe godere di un lancio previsto per la fine della primavera o l’inizio dell’estate di quest’anno, anche se i piani potrebbero subire variazioni improvvise. Secondo lui questo progetto rappresenta un’opportunità per far rivivere uno dei capitoli più amati della celebre serie RPG targata Bethesda, facendolo conoscere anche ad un pubblico più giovane.
Inoltre secondo Tom Warren all’Xbox Showcase di giugno saranno presenti Contraband e Clockwork Revolution. Sebbene i dettagli su questi due giochi siano ancora scarsi, secondo il giornalista l’evento offrirà uno sguardo approfondito su entrambi i progetti.
In attesa di vedere se queste dichiarazioni di Warren verranno o meno confermate da Microsoft, quel che è certo è che con titoli del calibro di The Outer Worlds 2, Avowed, Ninja Gaiden 4 e Fable, il 2025 si prospetta un anno importantissimo per Xbox.