Tom Warren potrebbe aver rivelato con un nuovo report il periodo d’uscita di Gears of War: E-Day e Fable, affermando che il nuovo gioco di The Coalition con protagonista Marcus Fenix e Dom ha come anno d’uscita il 2025, mentre il nuovo capitolo della serie GDR di Playground Games dovrebbe uscire tra Ottobre e Dicembre del 2025.
Il giornalista, che ricordiamo essere una delle fonti più attendibili ed affidabili quando si parla di indiscrezioni riguardanti l’ecosistema gaming di Microsoft, ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo articolo su The Verge dove ha discusso approfonditamente dell’eccellente Xbox Games Showcase 2024.
Ed ovviamente Tom Warren non ha potuto esimersi dal parlare di quelli che sono stati senza dubbio tra i due giochi più importanti del nuovo appuntamento comunicativo del colosso di Redmond, quali nello specillo Gears of War: E-Day e Fable.
Leggiamo quanto affermato da Warren:
“Le fonti mi dicono che Microsoft sta attualmente prendendo di mira il rilascio di Fable tra ottobre e dicembre 2025. Inoltre aggiunto che ì qualche mese fa avevo sentito che Gears of War E Day aveva come obiettivo l’uscita nel 2025, prima ancora di Fable.”
Ovviamente è importante sottolineare che si tratta al momento di pure indiscrezioni, ragion per cui vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute cautele in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.
Tom Warren via their latest Notepad article:
•“Sources tell me Microsoft is currently targeting Fable to release between October and December 2025.”
•“Few months back, I’d heard Gears of War E Day was targeting a release in 2025, ahead of even Fable.”#Xbox pic.twitter.com/kNjYTipeB4— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) June 13, 2024