Tom Warren ha pubblicato un nuovo report dove ha rivelato alcuni dei giochi presenti al nuovo Xbox Games Showcase 2024, affermando che Microsoft ha intenzione di presentare nel corso dello show il nuovo capitolo di Call of Duty e di Gears of War, oltre ad annunciare alcune informazioni inedite su tutta una serie di giochi.
Leggendo il nuovo nuovo report del giornalista, pubblicato su The Verge poche ore dopo l’annuncio ufficiale di Microsoft con data ed ora del nuovo Showcase, possiamo quindi scoprire che il colosso di Redmond ha intenzione di sfruttare il nuovo appuntamento comunicativo per condividere non poche novità su tanti titoli in sviluppo.
Partendo da questo presupposto, Tom Warren ha affermato che il Direct in programma dopo l’Xbox Games Showcase dedicato al “prossimo capitolo di un amato franchise” è incentrato in realtà su Call of Duty, con Activision che coglierà questa occasione per annunciare tutte le informazioni sul nuovo capitolo della serie.
Fatta questa premessa, il giornalista ha aggiunto che durante l’Xbox Games Showcase 2024 verrà presentato il nuovo capitolo di Gears of War, con il colosso americano che inoltre coglierà questa occasione per annunciare la data d’uscita di Microsoft Flight Simulator 2024, Avowed ed Indiana Jones e l’antico Cerchio.
Inoltre nel corso dell’Xbox Games Showcase 2024 dovrebbe essere annunciata anche la data d’uscita di Starfield: Shattered Space, DLC previsto per l’autunno e più nello specifico per settembre, secondo Tom Warren. Il giornalista ha aggiunto che Call of Duty dovrebbe essere rilasciato per la fine di ottobre, Avowed e Microsoft Flight Simulator 2024 a novembre ed Indiana Jones a dicembre.