Lo studio di sviluppo The Coalition ha annunciato l’inizio della Stagione Classificata 3 per il multiplayer dello sparatutto in terza persona Gears of War 4. Gli sviluppatori hanno così ripristinato tutti gradi classificati delle playlist, dando inizio alle nuove qualificazioni.
La novità principale di questa nuova stagione è la suddivisione del grado Diamante in ben 5 livelli, ossia Diamante 1, Diamante 2, Diamante 3, Diamante 4 e Diamante Maestro. Questo renderà ancora più impegnativo salire di livello anche per i più bravi giocatori, in quanto nella scorsa stagione il grado massimo del Diamante equivaleva al nuovo Diamante 1, dunque anche i veterani di Gears of War che hanno sempre avuto il grado massimo avranno ora un ulteriore stimolo, ma dovranno sudare maggiormente. Potrete tracciare i vostri progressi dell’aumento di livello tramite il sito ufficiale del videogioco.
I premi per la classificazione Diamante nelle varie playlist competitive di gioco sono le skin che potete vedere nell’immagine riportata proprio qui sotto, mentre i pochi degni del grado Diamante 5 riceveranno il rarissimo emblema Diamante Maestro.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del videogioco.
Gears of War 4 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Voi cosa ne pensate? Ci state giocando ancora?