The Coalition, studio di sviluppo che si occupa del supporto di Gears of War 4, ha annunciato la disponibilità del Supporter Pack 6 Dallas Edition, dedicato alla raccolta fondi per il programma Esports di Gears of War.
Il pacchetto in questione, che costerà 9,99 euro, andrà interamente a finanziare il programma Esports del gioco, compresi gli eventi e i premi. Per quanto riguarda il contenuto del pacchetto aggiuntivo, sono presenti le skin Black Steel per Clayton Carmine, Anthony Carmine e V-Day Marcus, mentre per le armi potete trovare le skin Pro Circuit, oltre che le nuovissime skin dedicate all’evento Esport Dallas Open.
Per ulteriori informazioni a riguardo potete dirigervi al sito ufficiale di Gears of War 4.
Introducing the Gears Esports Supporter Pack 6 – Dallas Edition! Each pack GUARANTEES at least 1/3 new Black Steel Characters, 3 cards from Supporter 6, a Dallas Open Lancer or Gnasher, & more!
INFO: https://t.co/vgTUwuDL4V pic.twitter.com/fbpdizRbcA— Gears Esports (@GearsEsports) November 22, 2017
Gears of War 4, sparatutto in terza persona, è disponibile all’acquisto per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Che ne pensate?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience.it e i nostri canali social.