XBOX

Gears 6: secondo Klobrille uscirà su Xbox Series X|S e PC nel 2023

Secondo lui il gioco sarà full next-gen.

Dopo le dichiarazioni di ieri riguardo la probabile natura di esclusiva dei prossimi titoli Bethesda per i sistemi Xbox, il celebre insider Klobrille è tornato a parlare in queste ore di Gears 6 sul forum di ResetEra.

Secondo il nostro di cui sopra quindi il nuovo capitolo della saga approderà su Xbox Series X|S e PC non prima del 2023 (quindi abbracciando esclusivamente la next-gen), questo perché il quinto capitolo ha fatto il suo debutto sulle console Xbox One e Personal Computer Windows 10 appena a fine 2019.

Inoltre l’insider continua ad avvalorare la sua tesi affermando che il team di sviluppo, The Coalition, sta continuando a supportare Gears 5 con il lancio di nuovi contenuti dedicati al comparto multigiocatore e single player, come il recente ed ottimo Hivebusters, che certamente stanno chiedendo non poche risorse.

Eccovi delle sue brevi dichiarazioni:

“Prendiamo in esame l’ultimo capitolo della saga, che ricordiamo sta ricevendo un ottimo supporto post-lancio tra i quali contenuti come Gears 5: Hivebusters che richiedono risorse, ma nonostante ciò i team di sviluppo di Microsoft sono sufficienti a garantire dei contenuti da qui ai prossimi tre anni. Proprio in tal senso quindi mi aspetto che il prossimo Gears, che non so come si chiamerà nello specifico, se Gears 6 o altro, venga pubblicato nel corso del 2023 o anche più tardi su Xbox Series X|S e PC”

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che queste dichiarazioni di Klobrille sono frutto di semplici ragionamenti personali, senza essere quindi frutto di leak o soffiate varie.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Gears 6