Cliff Bleszinski, papà di Gears of War, ha pubblicato un nuovo tweet dove ha sostanzialmente ammesso di essere molto entusiasta per il futuro della serie di videogiochi di The Coalition, riferendosi con ogni probabilità a Gears 6.
Cliffy B ha infatti condiviso un nuovo messaggio su X (il vecchio Twitter), dove ha di fatto affermato di essere molto positivo circa il futuro della serie dopo aver sentito da un amico alcune voci di corridoio riguardanti “il futuro” della serie.
Eccovi qui sotto il breve ma conciso messaggio di Cliff Bleszinski:
“Ho sentito una voce di corridoio oggi da un amico che ha scritto Gears 5 sul futuro del franchise e, diciamo…”
È inoltre importante precisare che questa frase è accompagnata una GIF a dir poco nota e con protagonista Leonardo DiCaprio in Django Unchained, dove l’attore di Hollywood afferma “Avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione“.
Purtroppo Cliffy B non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa messaggio, ma è lecito presumere che il papà della serie abbia ricevuto delle informazioni riservate su Gears 6, nuovo capitolo della serie in arrivo in esclusiva su console Xbox nel corso dei prossimi anni, probabilmente a partire dal 2025.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Gears 6 potrebbe essere un open-world e arriverà prima di quanto si pensi, secondo un insider.
Heard a rumor today from my friend who wrote Gears 5 about the future of the franchise and, let's just say… pic.twitter.com/yl4OLhfLKM
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) October 4, 2023