In occasione dell’evento X019, Phil Spencer ha concesso un’intervista al portale Eurogamer.net, nel quale ha espresso alcune considerazioni sui risultati di Gears 5.

Secondo il capo della divisione Xbox, lo sparatutto di The Coalitionè stato un successo” e ha anche spiegato quali sono i dati che lo dimostrano. In primo luogo, il titolo avrebbe venduto più di Gears of War 4 e a Spencer questa cosa basta.

Per il dirigente di Microsoft non è soltanto questione di quante copie si vendono nella giornata di lancio o nel corso della prima settimana, ma di “quante persone si attirano all’interno dell’ecosistema Xbox“, in modo particolare quante persone si abbonano al servizio di Xbox Game Pass.

In più, la compagnia videoludica sarebbe soddisfatta sia dalle “ottime recensioni” ricevute dalla stampa specializzata che dal grande quantitativo di utenti che ci hanno giocato.

Anche Matt Searcy di The Coalition ha spiegato precedentemente spiegato che la risposta dei fan è stata positiva, e che il team continuerà sulla strada intrapresa con questo nuovo capitolo, cioè livelli semi open-world, scelte di trama e altro ancora.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti