XBOX

Gears Tactics: il protagonista Gabe Diaz arriverà su Gears 5

Il padre di Kait arriverà presto all'interno dello sparatutto in terza persona di The Coalition!

Gears Tactics è attualmente disponibile per le piattaforme PC Windows 10 e verrà lanciato anche per le console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S a partire dal 10 novembre 2020. Per celebrare, The Coalition ha da poco annunciato durante una presentazione al RazerCon che l’eroe Gabe Diaz arriverà all’interno di Gears 5.

Per sbloccare il personaggio in questione a partire dal 17 novembre, i giocatori dovranno finire la missione tutorial di Gears Tactics, su qualsiasi piattaforma. In questa maniera, i giocatori riceveranno la skin personaggio di Armored Gabe, mentre in futuro il personaggio potrebbe anche ricevere skin alternative a questa.

Gears Tactics – Dettagli sul gioco

Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell’episodio iniziale di Gears of War.

Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell’umanità.

Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri.

Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali.

Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.

Gears Tactics

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!