GIGABYTE Technology ha annunciato che amplierà la portata della cooperazione con il software di controllo dell’illuminazione immersiva dei produttori di periferiche, cosa questa resa possibile grazie ad una nuova collaborazione con Corsair.
Spinto da un impegno incessante verso l’eccellenza e alimentato dal feedback dei clienti, l’ultimo aggiornamento rappresenta il culmine di mesi di ricerca, sviluppo e perfezionamento. Con particolare attenzione alla progettazione incentrata sull’utente e all’integrazione perfetta, questa versione mira a stabilire un nuovo standard per l’eccellenza del software.
Le caratteristiche principali dell’aggiornamento includono:
- Interoperabilità del software: a partire dalla versione di GCC e Corsair iCUE di giugno, gli utenti avranno la flessibilità di controllare gli effetti di luce di entrambi i prodotti attraverso entrambe le applicazioni software.
- Controllo tra prodotti: gli utenti possono controllare le periferiche Corsair (ad esempio cuffie/tastiera/mouse) tramite GCC o gestire i LED della scheda madre GIGABYTE e le intestazioni ARGB tramite iCUE.
- Collaborazione con produttori partner: GIGABYTE sta lavorando con diversi produttori partner per offrire potenzialmente il controllo dell’illuminazione della scheda madre GIGABYTE e persino dell’illuminazione VGA, AIO e del case, attraverso il software di illuminazione dei produttori amichevoli.
Siamo entusiasti di svelare questo aggiornamento rivoluzionario, che rappresenta un significativo passo avanti nell’evoluzione del nostro software, il nostro team ha lavorato instancabilmente per fornire un prodotto che non solo soddisfi ma superi le aspettative dei nostri utenti. Siamo certi che questo aggiornamento consentirà ai nostri clienti di ottenere di più e sbloccare nuove possibilità nelle loro attività digitali.
Programma di rilascio del software: il supporto per le schede madri GIGABYTE inizierà con la versione di rilascio di CORSAIR iCUE e GIGABYTE Control Center (GCC) a giugno.
Segnaliamo infine Gigabyte ha presentato la scheda madre di nuova generazione al COMPUTEX 2024.