NINTENDO

GameStop svela ufficialmente il suo “Power Pass” ma per ora solo negli USA

Durante il mese di marzo vi avevamo riportato un rumor che voleva GameStop pronta a rivelare un abbonamento che avrebbe permesso di noleggiare qualunque gioco usato disponibile in negozio presso la nota catena americana.

Ebbene in queste ore grazie ad una pubblicità dedicata riportata sul forum ResetEra, è stata confermato questo nuovo servizio che permetterà agli abbonati al Power Pass di poter cambiare in qualunque momento il titolo preso a noleggio oppure di decidere se tenere l’ultimo titolo noleggiato fino alla fine del periodo stabilito, il tutto per 60$ ogni sei mesi.

Il servizio sarà attivo sia per i titoli “i classici che le ultime hit” e partirà al momento solo sul territorio americano, dal prossimo 19 novembre. Al momento, non vi sono conferme se tale servizio verrà reso disponibile anche in Europa ma chiaramente vi terremo informati sull’evolversi della situazione.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.