LG e GameStop danno il via alla collaborazione “La Migliore Esperienza di Gioco“: con l’iniziativa gli appassionati di videogiochi potranno accedere a una serie di conigli e prodotti per realizzare una postazione di gioco personalizzata. I due colossi puntano a selezionare i migliori prodotti a offrire agli utenti con esperienze diverse, a partire dai meno esperti fino ai professionisti, nessuno è escluso dalla partnership: per l’occasione infatti è stata selezionata una varietà di prodotti che servirà alla realizzazione alla stanza perfetta per i videogiocatori.
La collaborazione permetterà ai videogiocatori di accedere a diversi prodotti, selezionati in base alla loro esperienza con le console. Per l’occasione sono state create tre proposte: si parta del primo livello “Rookie” per tutti gli utenti alle prime armi, per poi passare al secondo livello “Competitive“, per coloro che già hanno dimestichezza.
Per i professionisti invece è stato pensato il terzo livello “Pro Gamer“!
LG e Gamestop insieme per garantire a ogni singolo videogiocatore la sua postazione di gioco ideale.
Per ogni occasione LG e GameStop propongono la soluzione ideale: LG ha dunque selezionato i migliori monitor gaming e TV come parte integrante dell’offerta. Per il livello Rookie troviamo il monitor UltraGear Full HD 27GQ50A e il TV Nanocell 43NANO796; per il Competitive invece viene proposto il TV LG OLED42C26, infine per il Pro Gamer, LG suggerisceil monitor UltraGear UHD 4K Nano IPS 32GQ950 e i TV LG OLED55C26 e OLED48C26.
I prodotti disponibili sul sito di LG e GameStop puntano a essere gli alleati perfetti per ogni videogiocatore e a soddisfare le esigenze più disparate, a partire dalla qualità di immagine, fino alla bassa latenza di risposta: LG ha selezionato con cura le migliori combinazioni da offrire!