In queste ore GameStop ha inviato una newsletter ai propri clienti dove annuncia la chiusura immediata di tutti i negozi in Italia a causa del Coronavirus.
Quindi a causa del COVID-19 resteranno chiusi tutti i negozi della nota catena di videogiochi nel nostro Bel Paese, con i clienti che possono acquistare i videogiochi esclusivamente attraverso attraverso l’e-commerce di GameStop.
La catena ci ha tenuto però a precisare che la chiusura dei negozi è stata esclusivamente preventiva, difatti nessun dipendente è risulto positivo al coronavirus.
Eccovi la nota della catena:
«A seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il Coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi. A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali».
Segnaliamo infine che tutte le prenotazioni effettuate nei negozi non sono trasferibili sul sito, con i clienti che devono quindi attendere la riapertura del negozi per poter ritirare i giochi prenotati.