Con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, Geoff Keighley ha svelato la data della Gamescom Opening Night 2022: si terrà il 23 agosto, quindi il giorno prima dell’inizio dell’evento vero e proprio che, vi ricordiamo, durerà fino al 28 agosto. Quest’anno la Gamescom sarà un misto di eventi fisici e digitali e, come di consueto, sarà gestita da Geoff Keighley.
Svelata la data della Gamescom Opening Night 2022
Come potete leggere nel tweet in calce all’articolo, ecco ciò che l’ideatore e il conduttore dei Video Games Awards ha detto al riguardo della Gamescom Opening Night 2022:
“Fra un mese! La Gamescom Opening Night sarà trasmessa in diretta martedì 23 agosto! Saremo in diretta dal Kolenmesse a Colonia, Germania con migliaia di fan per una nottata di annunci a tema videoludico, premier mondiali e molto altro su un grande grandissimo palco. Avrete molte più informazioni presto: non vedo l’ora di tornare in persona all’evento!”
Al momento, le uniche aziende top di gamma ad aver confermato la loro partecipazione all’evento sono Bandai Namco, Ubisoft e Microsoft, mentre mancheranno altre compagnie top come Sony e Nintendo. Non ci resta che continuare a seguire i profili social dei diretti interessati per riuscire a carpire delle nuove informazioni.