Dopo i primi rumors messi in rete dal solito Jez Corden, Xbox ha finalmente confermato la cosa: sarà presente alla GamesCom 2022 che si terrà a Colonia, Germania, dal 24 al 28 agosto. Durante l’evento, verranno rilasciati degli aggiornamenti su alcuni giochi annunciati in arrivo su Xbox nell’arco dei prossimi 12 mesi. Al momento non sono state fornite maggiori informazioni, ma è stato confermato che ne sapremo di più ad inizio agosto.
Xbox sarà presente alla GamesCom 2022 ma non annuncerà nuovi giochi
Come accennato, in questa occasione, Xbox non annuncerà nulla di nuovo, ma si focalizzerà solo nel far il punto e rilasciare aggiornamenti su giochi che sono stati già annunciati nel corso del tempo. Quindi, coloro che speravano nell’annuncio di qualcosa di totalmente nuovo, dovranno rivedere le proprie aspettative, anche perchè sembra che il colosso di Redmond sia intenzionato a dare ampio spazio alle produzioni minori.
“Torneremo sullo showfloor della Gamescom! Quest’anno dedicheremo il nostro padiglione per celebrare voi, la community. E forniremo alcuni piccoli aggiornamenti sui nostri attuali giochi.”
Questo è quello che è stato scritto sul profilo Twitter ufficiale di Xbox, sottolineando come la GamesCom 2022 sarà anche un’occasione importante per poter entrare in contatto con l’intera community di giocatori Xbox e non solo. E voi? Siete emozionati per questo evento?