In occasione dell’evento Gamescom 2019, più precisamente nella nuova puntata di Xbox Inside, è stato mostrato in gameplay l’atteso videogioco strategico Wasteland 3, in sviluppo presso il team di InXile Entertainment, da poco facente parte dell’agglomerato di Xbox Game Studios.
In testa all’articolo potete trovare il video ricco di gameplay e di filmati in grafica computer!
Ricordiamo che Wasteland 3 è atteso per i primi mesi del 2020, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Siete interessati a questo titolo? Qui sotto trovate ulteriori dettagli.
inXile entertainment – lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo – e Deep Silver, hanno mostrato un nuovissimo trailer dell’attesissimo Wasteland 3, durante lo show ‘Inside Xbox’.
In questo trailer, il Patriarca del Colorado convoca i Desert Ranger nella sua terra e avverte dei pericoli che incontreranno. Con l’Arizona, il loro stato d’origine, che ha un disperato bisogno dell’aiuto che il Patriarca sta offrendo, i Ranger non hanno altra scelta che sfidare il deserto ghiacciato, affrontare le sette e le bande che lo abitano e sperare che il Patriarca mantenga la sua parola.
Wasteland 3 è presente alla Gamescom, con oltre 25 console disponibili per i partecipanti che vogliono mettere le proprie mani sulla demo. Allo stesso tempo, l’Alpha sarà disponibile per i sostenitori che hanno supportato il titolo nella sua campagna iniziale di crowdfunding su Fig.
Wasteland 3 sarà disponibile nella Primavera del 2020 su Xbox One, Xbox Game Pass, Playstation®4, Windows, Mac e Linux. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.