Ormai è chiaro un po’ a tutti come Death Stranding sia il grande protagonista della Gamescom 2019, difatti dopo i nuovi filmati del gioco mostrati un paio di giorni fa, vi segnaliamo come è presente anche un quarto filmato alla manifestazione tedesca.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Hideo Kojima attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, rivelando inoltre che questo nuovo video è intitolato “Briefing“.

Per chi se lo fosse perso, nel corso dell’Opening Night Live, show condotto da Geoff Keighley, è stato mostrato un railer dedicato al personaggio di Mama, interpretato da Margaret Qualley, un trailer dedicato al personaggio di Deadman, interpretato da Guillermo Del Toro ed infine una sezione di gameplay, un po’ atipica, della durata di circa sei minuti.

Quindi è possibile vedere questo nuovo trailer presso il Sony Playstation Booth della Gamescom 2019 e “Spiega cosa farà Sam (giocatore) nel gioco, e penso che capirete lo scopo più concreto del gioco”

Ovviamente non temete, anche se non siete a Colonia è assai probabile che questo nuovo trailer venga pubblicato anche online nelle prossime ore.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Commenti