Game Experience
LIVE

Games With Gold: Microsoft annuncia i giochi di Agosto 2021

Darksiders 3 tra i titoli di Agosto 2021.

Microsoft ha annunciato da pochi minuti quelli che saranno i Games With Gold di Agosto 2021 per gli abbonati Xbox Live Gold.

Eccovi i titoli appena annunciati:

  • Darksiders III ($59.99 ERP): disponibile dal primo al 31 Agosto
  • Yooka-Laylee ($39.99 ERP): disponibile dal 16 agosto al 15 settembre
  • Lost Planet 3 ($19.99 ERP): disponibile dal primo al 15 agosto
  • Garou: Mark of the Wolves ($9.99 ERP): disponibile dal 16 al 31 agosto

Vi ricordiamo inoltre che qui sotto trovate il video pubblicato da Microsoft dove viene presentata l’intera line-up di giochi inclusi nel Gold del mese ormai prossimo. Buona visione!

Per chi non lo conoscesse, Darksiders III getta i giocatori in un’avventura d’azione hack-and-slash dove bisogna vestire i panni di Furia, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, nella sua ricerca per dare la caccia ai sette peccati capitali. Il titolo permette di esplorare un mondo vivo ed aperto, con la possibilità per i giocatori di utilizzare la frusta e la magia per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male.

In Yooka-Laylee invece è possibile esplorare mondi enormi e coloratissimi, incontrando un cast di personaggi indimenticabili. Nei panni del duo di amici, Yooka e Laylee, intraprendete un’epica ricerca per contrastare il cattivo aziendale, Capital B, e il suo subdolo piano per assorbire tutta la letteratura mondiale.

In Lost Planet 3 è invece possibile approfondire la storia dell’universo di Lost Planet. In questo prequel dei capitoli precedenti precedenti infatti è possibile vivere le avventure di Jim Peyton mentre rivela le verità nascoste negli ambienti di E.D.N. III, in un’esperienza per giocatore singolo piuttosto coinvolgente e caratterizzata da un buon ritmo.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di agosto 2021 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Luglio 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi